You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.

Una famiglia completa di soluzioni per imaging dentale per tutti gli studi dentistici.

Studiato per chi necessita di capacità diagnostiche tridimensionali, Hyperion X5 in configurazione 3D/2D è una soluzione conveniente e anche un dispositivo che assicura prestazioni 2D eccellenti. L’integrazione opzionale del braccio teleradiografico potenzia ulteriormente le capacità diagnostiche dello studio.

None

Hyperion X5 2D PAN

Sistema panoramico digitale Focus-Free alla portata di tutti, dotato di funzione MultiPAN e proiezione ortogonale. Pensato per rendere accessibile lo studio 2D accurato della dentizione completa dei seni mascellari e delle articolazioni temporo-mandibolari.

None

Hyperion X5 2D PAN “Ceph Ready”

Sistema di imaging 2D MultiPAN Focus-Free predisposto per tutti, dotato di collimatore variabile per ridurre l’esposizione alla sola regione di interesse. Progettato per essere aggiornabile in qualsiasi momento con braccio teleradiografico.

None

Hyperion X5 2D PAN CEPH

Sistema di imaging digitale Teleradiografico Full CEPH con Panoramica ortogonale Focus-Free adatto a tutti. Realizzato per semplificare la diagnostica odontoiatrica con immagini in tempo reale, consultabili anche su iPAD.

None

Hyperion X5 3D PAN “Ceph Ready”

Sistema imaging 3D Multi FOV con PAN Focus-Free pensato per tutti e già predisposto per essere aggiornato in qualsiasi momento con applicazione teleradiografica. Concepito per semplificare la diagnostica odontoiatrica con immagini 3D e 2D consultabili in tempo reale.

None

Hyperion X5 3D PAN CEPH

Sistema imaging 3D Multi FOV con PAN FocusFree e Full CEPH accessibile a tutti, che può essere appeso alla parete. Realizzato per rendere accessibile la diagnostica odontoiatrica completa in tempo reale.

Flessibilità Diagnostica

None

Focus-free 2D con MRT.

L’esame PAN sfrutta la tecnologia MRT (Morphology Recognition Technology) e il sistema di selezione automatico della migliore messa a fuoco. Viene effettuata una scansione panoramica multistrato con dosaggio e tempo di acquisizione ottimizzati per adulti e bambini in modo automatico.

None

Applicazione cefalometrica.

Il rinnovato sistema teleradiografico di Hyperion X5 Ceph offre programmi per ogni tipo di esigenza diagnostica. Immagini di altissima qualità, tempi di scansione estremamente rapidi e dose irradiata ridotta: il meglio della tecnologia cefalometrica con l’ingombro operativo più compatto disponibile sul mercato.

None

CB3D ad alta risoluzione.

Imaging 3D HD con scansioni ultrarapide a dosi contenute ed altissima risoluzione: 80 μm sull’intera dentizione abbinata a FOV dedicati e sviluppati per ottenere sempre il massimo. Diagnosi dentale completa e per la valutazione dei seni mascellari.

None

Tutto il potenziale del 3D.

Accedere al potenziale degli esami 3D non è mai stato così semplice ed efficace. Grazie ai meccanismi dedicati, alle soluzioni di posizionamento del paziente e agli automatismi esclusivi per favorire l’esito positivo di ogni esame, il medico ottiene il meglio del potenziale 3D.

  • Sensore 3D ad altissima sensibilità
  • Craniostato aggiustabile a 5 punti
  • Allineamento sensore e collimatore automatico
  • 3D MultiFOV da 6x6 a 10x10 
None

SENSORE 3D - PAN

Non solo caratterizzato dall’altissima sensibilità, il sensore 3D è anche versatile ed esegue gli esami panoramici 2D, gestito dai programmi presenti nel software e controllati attraverso l’intuitiva console virtuale.

None

COLLIMAZIONE CEPH AUTOMATICA

In caso di esame cefalometrico, la giostra contenente il sensore 3D ruota automaticamente e si abbassa per allinearsi in modo che la sua struttura realizzata con un varco possa creare la collimazione adatta all’esame. Inoltre, la posizione del sensore libera maggiore spazio per il paziente e rende più confortevole l’esperienza.

None

CRANIOSTATO 3D A 5 PUNTI

Il craniostato dedicato per esami volumetrici comprende 5 punti di appoggio. Due di questi, a destra e a sinistra, sono regolabili per migliorare il posizionamento del paziente, di conseguenza la stabilità e la qualità dell’esame clinico.

Ampia Gamma di FOV

Un’ampia gamma di FOV a disposizione per le tue esigenze cliniche: dall’implantologia alla misurazione dei volumi dei seni mascellari, dall’endodonzia alla chirurgia orale. Ogni FOV è disponibile in tre modalità di esecuzione per adattarsi a tutte le necessità cliniche.

  • QuickScan Scansioni più rapide e a bassissima dose per follow-up chirurgici ed analisi di macro-strutture.
  • Standard mode Diagnosi primaria e pianificazione del trattamento. Il miglior bilanciamento tra dose e qualità.
  • SuperHD Livello di dettaglio eccezionale, senza compromessi. L’ideale per l’analisi di micro-strutture. 

FOV 10X10

FOV 10X10

In un’unica scansione, Hyperion X5 ti mette a disposizione l’intera dentizione, incluse le radici di ottavi inclusi o i seni mascellari di pazienti adulti

FOV 10X6 e 10X7

FOV 10X6 e 10X7

Campi dedicati all’acquisizione dell’arcata inferiore inclusi gli ottavi, e dell’arcata superiore incluso il pavimento inferiore dei seni mascellari

FOV 8X6 e 8X7

FOV 8X6 e 8X7

Campi di vista ridotti adatti allo studio dell’emi-arcata superiore o inferiore dell’adulto, oppure all’esame della dentizione completa dei bambini a dose limitata.

FOV 6X6 e 6x7

FOV 6X6 e 6x7

6 cm di diametro per visualizzare settori lungo l’arcata dentale. Scansiona solo l’area di tuo interesse: emi-arcate o zone frontali, senza tagliare la zona occlusale o la base della mandibola, minimizzando la dose al paziente.

None

Il meglio delle due dimensioni.

Hyperion X5 offre un’ampia selezione di programmi 2D per panoramiche ed immagini cefalometriche di qualità, piene di dettagli utili a stabilire una diagnosi efficace e sicura, nel rispetto della salute del paziente.

  • Proiezioni ortogonali
  • Esami rapidi
  • Collimazione variabile
  • Programmi per adulti e bambini
  • Posizionamento servo-assistito (guide laser)
None

ESAMI PANORAMICI e DENTIZIONE

• Panoramica e QuickPAN
• Panoramica completa e panoramica ridotta per bambini
• Proiezione ortogonale per l’intera dentizione (riduce la sovrapposizione delle corone)
• Emi-panoramica e dentizione settoriale, con proiezioni dedicate ottimizzate
• Esposizioni bitewing a 4 segmenti limitate alle corone, per rilevare carie interprossimali

None

ESAMI ATM
(A BOCCA APERTA O CHIUSA)

• Proiezione latero-laterale di entrambe le ATM
• Proiezione postero-anteriore di entrambe le ATM
• Proiezione latere e postero-anteriore di entrambe le ATM

None

ESAMI DEI SENI MASCELLARI

• Vista frontale o laterale (sinistro e destro) dei seni mascellar

None

Semplicemente CEPH

Studiato per integrare il braccio con sensore 2D per effettuare esami cefalometrici, Hyperion X5 si dimostra il sistema più versatile sul mercato in grado di fornire un’ampia gamma di esami per ogni esigenza clinica.

  • Minimo ingombro
  • Scansione ultrarapida
  • Indagini TOP CEPH
  • Allineamento ottimale
  • Confort operativo
None

COLLIMAZIONE INTELLIGENTE

Il collimatore secondario per proiezioni teleradiografiche è integrato nel modulo rotante e consente un accesso facilitato oltre che un ingombro minimo.

None

TOP CEPH

Hyperion X5 si adatta perfettamente agli esami di pazienti adulti e bambini. In particolare il posizionamento TOP CEPH per bambini riduce l’esposizione della tiroide ed evita il contatto del sensore con le spalle, permettendo di includere, quando possibile, la calotta cranica.

FLUSSO DI LAVORO

Quando il flusso di lavoro è ottimizzato per ogni circostanza, l’efficacia del tuo operato è una naturale conseguenza. Hyperion X5 si adatta alle tue necessità e ti consente di concentrarti su ciò che è veramente importante: le tue diagnosi.

None

CONTROLLO DA iPAD

Hyperion X9 pro è dotato di un’interfaccia grafica user friendly, disponibile anche nell’applicazione per iPad, per un controllo facile e intuitivo: con pochi semplici passaggi puoi scegliere ed impostare l’esame più appropriato sulla base dell’interesse clinico ed anatomico.

None

INTERFACCIA DA PC

La consolle multipiattaforma ti consente di avere un accesso semplice ed immediato a tutte le funzioni del dispositivo. Un’interfaccia che ti guida passo dopo passo in ogni fase, dalla scelta all’impostazione dell’esame, con posizionamento guidato del FOV: per esami più facili, più rapidi e più efficaci.

LA CURA DEL BENESSERE

Hyperion X5 semplifica il tuo lavoro e favorisce il benessere dei tuoi pazienti. Scansioni rapide, bassissima dose raggi, procedure che contribuiscono a creare un ambiente sereno e collaborativo. Facile per te, confortevole per il paziente.

None

POSIZIONAMENTO GUIDATO ED EFFICACE

Il posizionamento è rapido e preciso grazie ad un sistema di allineamento che utilizza 4 tracce laser proiettate direttamente sul volto del paziente, e al craniostato ergonomico e tecnologicamente avanzato dotato di 7 punti di fissaggio che offrono la massima stabilità durante la scansione. Il posizionamento Face to Face consente di avere massima libertà di movimento e di mettere sempre a proprio agio

None

SISTEMA SERVO-COMANDATO

Il sistema Scout View permette di centrare il volume sulla zona di interesse, mantenendo il paziente nella stessa comoda posizione. Dal PC, l’operatore può vedere le due immagini (una sagittale e una frontale) a bassissimo irraggiamento e modificare con precisione l’area di scansione lasciando che l’apparecchiatura, dotata di movimenti servoassistiti molto precisi, si riposizioni correttamente. Con questo procedimento si evita sempre il rischio di dover ripetere l’esame.

None

SCANSIONE RAPIDA A BASSISSIMA DOSE

I protocolli avanzati QuickScan, disponibili sia per gli esami 2D sia per le acquisizioni 3D, consentono di ottenere immagini accurate con dosi ridotte rispetto ad un’acquisizione standard. Costituiscono lo strumento ideale per controlli post-operatori e l’individuazione di eventuali macro-strutture (come ad esempio denti inclusi o agenesie).

None

iRYS, diagnosi semplici e versatili.

Il software all-in-one concepito per la gestione delle immagini 2D e 3D semplice ed efficace, con strumenti e filtri evoluti per la diagnosi e la pianificazione.

Munito di un intero ecosistema di funzioni per visualizzare, elaborare gli esami acquisiti, iRYS facilita la diagnosi e la condivisione delle immagini direttamente dalla workstation dedicata, con i computer dello studio e con l’applicazione iRYS Viewer disponibile per iPAD. Con un click puoi inviare immagini 2D e volumi 3D ai software di gestione dello studio oppure a sistemi di progettazione avanzata (implantologia guidata, tracciatura cefalometrica, ecc.).

  • Multi-desktop 2D/3D
  • Librerie impianti semplificati
  • Valutazione qualità dell’osso
  • Analisi del volume delle vie aeree
  • Reportistica dinamica iRYS Viewer (APP per iPAD)
Iscriviti alla newsletter