You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.
Orecchio: 7 x 6 cm (XF)
Naso e Seni mascellari: 13 x 8 cm
Bocca e Gola: 13 x 10 cm
Vie Aeree superiori complete: 13 x 16 cm
AVANZATI
Dentizione fino ai Frontali: 13 x 16 cm
Rami Ascendenti Mandibolari: 13 x 10 cm
Zigomi e Seni: 13 x 8 cm
Seni Mascellari: 10 x 10 cm
Elementi Dentali: 4 x 4 cm (XF)
BASE
Dentizione completa Adulto: 10 x 8 cm
Singola Arcata completa Adulto: 10 x 6 cm
Dentizione completa Bambino: 8 x 8 cm
Singola arcata completa Bambino: 8 x 6 cm
Emi-Arcata o dentizione frontale: 6 x 6 cm
Articolazione Temporo-Mandibolare: 7 x 6 cm (XF) bocca aperta/bocca chiusa
Tratto colonna cervicale: 9 x 9 cm (XF) - Voxel 68 μm
Semplice e versatile, ma anche tecnologicamente all’avanguardia.
Hyperion X9 pro integra innovazioni straordinarie che portano nella tua clinica il futuro della diagnostica 3D.
La tecnica di scansione a 360° offre il vantaggio di poter ridurre notevolmente gli artefatti. Hyperion X9 pro sposa questo tipo di acquisizione a tempi di esecuzione estremamente rapidi. In soli 14” è infatti possibile effettuare esami completi ad alta risoluzione e dose raggi contenuta: ottima qualità, particolari dettagliati, rapidità di diagnosi.
Il generatore a potenziale costante, dotato di macchia focale di soli 0,5 mm, ottimizza l’esposizione grazie alla tecnologia ad emissione pulsata, garantendo così massimi risultati con la minima dose irradiata.
Il pannello 3D tecnologicamente avanzato si distingue per la sensibilità eccezionale che permette di ottenere esami estremamente dettagliati. Volumi della dentizione completa e delle vie aeree superiori in SuperHD per diagnosi sempre accurate.
Panoramica HD e QuickPAN
MultiPAN SuperHD da 5 (con sensore STD) fino a 11 strati (con sensore DCIII)
Panoramica completa e panoramica ridotta per bambini
Proiezione ortogonale per l’intera dentizione (riduce la sovrapposizione delle corone)
Segmenti di panoramica e di dentizione con proiezioni dedicate ottimizzate
Esposizioni bitewing a 4 segmenti limitate alle corone, per rilevare carie interprossimali
Proiezione latero-laterale di entrambe le ATM
Proiezione postero-anteriore di entrambe le ATM
Proiezione latero-laterale da angoli multipli (x3) di una singola ATM
Proiezione postero-anteriore da angoli multipli (x3) di singola ATM
Vista frontale o laterale (sinistro e destro) dei seni mascellari
Vista dei seni frontali
Hyperion X9 pro ottimizza il tuo lavoro, si adatta alle tue necessità e ti consente di concentrarti su ciò che è veramente importante: le tue diagnosi.
Hyperion X9 pro è dotato di un’interfaccia grafica user friendly, disponibile anche nell’applicazione per iPad, per un controllo facile e intuitivo: con pochi semplici passaggi puoi scegliere ed impostare l’esame più appropriato sulla base dell’interesse clinico ed anatomico.
La consolle multipiattaforma ti consente di avere un accesso semplice ed immediato a tutte le funzioni del dispositivo. Un’interfaccia che ti guida passo dopo passo in ogni fase, dalla scelta all’impostazione dell’esame, con posizionamento guidato del FOV: per esami più facili, più rapidi e più efficaci.
Grafica intuitiva e comandi diretti rendono più veloce il tuo lavoro offrendo al paziente un’esperienza più confortevole. Hyperion X9 pro si caratterizza per la semplicità di utilizzo e la velocità nelle procedure, come la scelta dei tuoi programmi predefiniti direttamente in homepage. L’interfaccia della consolle ti dà precise indicazioni su come posizionare il paziente in funzione del protocollo selezionato.
Il posizionamento è rapido e preciso grazie ad un sistema di allineamento che utilizza 4 tracce laser proiettate direttamente sul volto del paziente, e al craniostato ergonomico e tecnologicamente avanzato dotato di 7 punti di fissaggio che offrono la massima stabilità durante la scansione. Il posizionamento Face to Face consente di avere massima libertà di movimento e di mettere sempre a proprio agio
Il sistema Scout View permette di centrare il volume sulla zona di interesse, mantenendo il paziente nella stessa comoda posizione. Dal PC, l’operatore può vedere le due immagini (una sagittale e una frontale) a bassissimo irraggiamento e modificare con precisione l’area di scansione lasciando che l’apparecchiatura, dotata di movimenti servoassistiti molto precisi, si riposizioni correttamente. Con questo procedimento si evita sempre il rischio di dover ripetere l’esame.
I protocolli avanzati QuickScan, disponibili sia per gli esami 2D sia per le acquisizioni 3D, consentono di ottenere immagini accurate con dosi ridotte rispetto ad un’acquisizione standard. Costituiscono lo strumento ideale per controlli post-operatori e l’individuazione di eventuali macro-strutture (come ad esempio denti inclusi o agenesie).