You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.

None

Ultracompatto ed ergonomico

Uno scanner ai fosfori compatto, veloce e semplice da utilizzare, che realizza immagini intraorali in alta risoluzione per diagnosi sempre affidabili.

Dal design essenziale e compatto, lo scanner ai fosfori Hy-Scan è  perfetto per qualsiasi studio odontoiatrico.

È estremamente versatile, può essere installato sia orizzontalmente sul tavolo, sia montato a parete verticalmente con apposita staffa.


CONNESSIONE ETHERNET

Trasferimento rapido e sicuro delle immagini al PC accanto alla postazione di lavoro o direttamente dal server in MultiROOM.


LED DI SEGNALAZIONE STATO

Processo sempre sotto controllo con visualizzazione istantanea dello stato dello scanner (pronto / lettura / cancellazione immagine / standby / ecc.) grazie all’indicatore luminoso.


TOUCH-FREE

Processo di lettura della lastrina completamente automatico.

None

PERFETTO PER L’USO IN MULTIROOM

Grazie alla funzione MultiROOM, fruibile da Hy-Scan, è possibile gestire il sistema di scansione remoto (collegato al SERVER) con prenotazione effettuata direttamente dalla postazione di lavoro a fianco del paziente (PC CLIENT).

Una semplice APP ti permette di salvare in automatico una serie di immagini, scansionate da remoto, nella cartella clinica del paziente pre-selezionato in iRYS dall’ambulatorio da cui hai effettuato la prenotazione. Queste immagini saranno visualizzate immediatamente sul PC a fianco del paziente.

None

High definition

Immagini di alta qualità in ogni applicazione

Hy-Scan è lo scanner ai fosfori ideale per tutte le applicazioni cliniche - endodonzia, protesi e chirurgia per impianti, periodonzia, diagnosi delle carie - realizzando sempre le migliori immagini in alta definizione con risoluzione immagine 34 pixel/mm.

Lo scanner è compatibile con lastre ai fosfori di quattro taglie per l’acquisizione di:

(0) Immagini pediatriche
(1) Periapicali
(2) Bitewing
(3) Bitewing lunghe


con pixel size 30µm.

None

MultiMAGE

MyRay ha sviluppato una funzione dedicata alle reali necessità di dentisti come te.

Utilizzando algoritmi proprietari PiE (Powerful image Enhancer) ottimizzati per le lastrine ai fosfori, questa funzione consente di acquisire, visualizzare e condividere contemporaneamente un set di immagini (fino a 5). Ciascuna immagine deriva da un diverso tipo di miglioramento utile ad evidenziare vari dettagli anatomici con diversi livelli di nitidezza e contrasto, che consentono di diagnosticare in modo migliore.

Acquisizione

Semplicità d’uso e massima efficienza del workflow.


Lo scanner ai fosfori Hy-Scan dispone di un sistema servo-assistito che accetta e scansiona in modo completamente automatico (TOUCH-FREE) le lastrine impressionate, riconosce la taglia, importa l’immagine su PC e cancella i dati dalla lastrina che è subito pronta per l’acquisizione successiva.

Esegui le radiografie con le lastrine di taglia desiderata posizionandole con semplicità e, nel caso, prenota lo scanner in rete. Acquisisci le immagini ad alta definizione inserendo le lastrine una alla volta. Le immagini sono quindi trasferite sul PC locale e/o inviate al client da cui era stato prenotato, pronte per essere consultate, condivise ed archiviate con il software iRYS o altro viewer, stampate ed inviate via e-mail.

 

None

1. POSIZIONAMENTO E ACQUISIZIONE
None

2. PRENOTAZIONE E SCANSIONE
None

3. VISUALIZZAZIONE ED ELABORAZIONE
None

4. CONDIVISIONE E ARCHIVIAZIONE
None

CONNETTIVITÀ iRYS - iPad

Importa rapidamente i dati grazie alla connessione Ethernet

Archivia e visualizza le immagini acquisite sul PC con il software all-in-one per la diagnostica iRYS, con la comoda APP viewer per iPad e con qualsiasi altro programma gestionale o viewer di immagini dotato di interfaccia TWAIN o DICOM.

None

Semplicità e qualità

Uno scanner compatto, veloce e semplice da utilizzare, che realizza immagini intraorali in alta risoluzione per diagnosi sempre affidabili.

LASTRINA MAGNETICA. Sottile e flessibile senza fili come una pellicola, 100% area attiva senza limiti di posizionamento. Perfettamente integrata con lo strato ai fosfori per ottimizzare il processo di lettura con inizio sequenza acquisizione automatico TOUCH-FREE.

ALTA SENSIBILITÀ: per una miglior qualità di immagine con la minima esposizione ai raggi per il paziente.

Iscriviti alla newsletter