You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.

None

Ultracompatto ed ergonomico

Uno scanner ai fosfori compatto, veloce e semplice da utilizzare, che realizza immagini intraorali in alta risoluzione per diagnosi sempre affidabili.

Dal design essenziale e compatto, lo scanner ai fosfori Hy-Scan è  perfetto per qualsiasi studio odontoiatrico.

È estremamente versatile, può essere installato sia orizzontalmente sul tavolo, sia montato a parete verticalmente con apposita staffa.

None

Hight definition

Immagini di alta qualità in ogni applicazione

Hy-Scan è lo scanner ai fosfori ideale per tutte le applicazioni cliniche - endodonzia, protesi e chirurgia per impianti, periodonzia, diagnosi delle carie - realizzando sempre le migliori immagini in alta definizione con risoluzione immagine 34 pixel/mm.

Lo scanner è compatibile con lastre ai fosfori di quattro taglie per l’acquisizione di:

(0) Immagini pediatriche
(1) Periapicali
(2) Bitewing
(3) Bitewing lunghe


con pixel size 30µm.

Acquisizione

Semplicità d’uso e massima efficienza del workflow.


Lo scanner ai fosfori Hy-Scan dispone di un sistema servo-assistito che accetta e scansiona in modo completamente automatico (TOUCH-FREE) le lastrine impressionate, riconosce la taglia, importa l’immagine su PC e cancella i dati dalla lastrina che è subito pronta per l’acquisizione successiva.

Posiziona la lastra con semplicità e comfort ed acquisisci le immagini ad alta definizione. Dopo aver inserito la lastra, lo scanner ne esegue rapidamente la scansione. Le immagini sono quindi trasferite sul PC, consultate e condivise con il software per odontoiatria iRYS o altro viewer, stampate ed inviate via e-mail.

 

None

1. POSIZIONAMENTO E ACQUISIZIONE
None

2. SCANSIONE
None

3. VISUALIZZAZIONE
None

4. CONDIVISIONE
None

Easy connect

Importa rapidamente i dati grazie alla connessione USB.

Archivia e visualizza le immagini acquisite sul PC con il software all-in-one per la diagnostica iRYS, con la comoda APP viewer per iPad o con qualsiasi altro programma gestionale o viewer di immagini dotato di interfaccia TWAIN.

None

Semplicità e qualità

Uno scanner compatto, veloce e semplice da utilizzare, che realizza immagini intraorali in alta risoluzione per diagnosi sempre affidabili.

Sottile e flessibile, senza fili come una pellicola, 100% area attiva senza limiti di posizionamento. Le lastre, ergonomiche e sottili, sono facili da posizionare, ed offrono massimo comfort per il paziente.

Sono disponibili in quattro taglie (Taglie 0, 1, 2, 3), l’ideale per tutte le applicazioni cliniche - endodonzia, protesi e chirurgia per impianti, periodonzia, diagnosi delle carie - realizzando sempre le migliori immagini in alta definizione con risoluzione immagine 34 pixel/mm.

Il sistema di inserimento TOUCH-FREE e di riconoscimento automatico delle lastre ai fosfori rende la fase di scansione ancora più semplice.

Lo scanner ai fosfori può importare un’immagine in pochi secondi permettendo di visualizzarle immediatamente su PC o grazie ad apposita APP su iPad. Grazie ad un sistema servo-assistito che accetta e scansiona in modo completamente automatico (TOUCH-FREE) le lastrine impressionate, Hy-Scan riconosce la taglia, importa l’immagine su PC e cancella i dati dalla lastrina che è subito pronta per l’acquisizione successiva.

La piastrina viene estratta dalla protection cover all’interno del lettore in completa assenza di luce e di qualsiasi contatto con le mani o altro. L’elevata dinamicità del sistema e la correzione delle sovra-sotto esposizioni riducono al minimo il rischio di ripetizione dell’esame.