Extraorale
Hyperion X9 Pro FullView
Sistema imaging 4 in 1
Sistema imaging 4 in 1
Il sistema si distingue per un design moderno e modulare, progettato per adattarsi perfettamente in ogni ambiente clinico e integrabile facilmente con il braccio CEPH.
Qualità delle immagini
La qualità superiore delle immagini 2D e l’elevata risoluzione del pannello 3D assicurano una visione ricca di dettagli, supportata dalla funzionalità Digital Portrait per diagnosi sempre più precise e complete.
Ampia scelta di FOV con le configurazioni a disposizione dello specialista
Grazie all'ampia scelta di FOV a disposizione dello specialista, il sistema offre una flessibilità operativa senza precedenti, gestita da un software user-friendly accessibile direttamente dalla console da 10”.
Migliore comunicazione con il paziente
Questa combinazione di precisione tecnologica e semplicità d’uso ottimizza il flusso di lavoro e favorisce una migliore comunicazione con il paziente, rendendo ogni diagnosi chiara e condivisa.
Immagini 3D del volto e delle strutture dentofacciali, realistiche e dettagliate, con la nuova funzionalità Digital Portrait.
Ottenute senza emissione di raggi X, le immagini permettono di visualizzare proporzioni e asimmetrie del viso e sono sovrapponibili alle scansioni radiografiche. Con Digital Portrait riduci il numero di appuntamenti necessari, grazie alla combinazione di più informazioni diagnostiche.
Acquisisci l’immagine in pochi secondi, elabora e analizza il caso con il software Neowise, ottieni diagnosi più complete, previsioni più accurate dei cambiamenti estetici post-trattamento – specialmente in ortodonzia e chirurgia maxillo-facciale – e una migliore comprensione da parte del paziente.
.png?width=1600&height=1350&name=Immagini%20X9%20Pro%20FullView%20%20MyRay%20(2).png)
Il nuovo craniostato ergonomico e adattabile alle diverse conformazioni della testa dei pazienti, assieme ai due morsi in dotazione, assicura un corretto posizionamento delle arcate, alta qualità del risultato finale e ripetibilità diagnostica dell’esame, anche in soggetti edentuli, bambini o pazienti senza incisivi.
Le tracce laser permettono di individuare direttamente sul paziente, in modo preciso, l’altezza del FOV ideale da selezionare, o verificare se il FOV prescelto è idoneo prima di irradiare.
.png?width=1600&height=1350&name=Immagini%20X9%20Pro%20FullView%20%20MyRay%20(3).png)
I sensori DC''' a Conversione Diretta consentono di avere immagini di qualità eccezionale con un livello di contrasto superiore e a dosi contenute, rispetto a quelle ottenute con esami panoramici o cefalometrici standard. Tale tecnologia elabora direttamente i raggi X, garantendo dettagli elevati anche con i protocolli di scansione rapida QuickPAN e QuickCEPH.
Hyperion X9 Pro FullView offre immagini panoramiche sempre dettagliate e nitide. L’esclusiva funzione MultiPAN genera in un’unica scansione, con tempo di esposizione e dose irradiata pari a una panoramica tradizionale, 5 strati di messa a fuoco che possono diventare 11 con tecnologia DC''', tra cui selezionare il più adeguato alle tue esigenze diagnostiche.
Consente di ottenere in automatico un’unica immagine panoramica come risultato della fusione degli strati generati dalla funzione MultiPAN, selezionando le porzioni più a fuoco di ciascuno di essi.
Hyperion X9 Pro FullView offre una gamma completa di esami 3D con campi visivi (FOV) ottimizzati per soddisfare ogni esigenza clinica. Grazie alla sua tecnologia avanzata, il dispositivo garantisce immagini tridimensionali ad alta risoluzione, perfette per diagnosi accurate in ambito odontoiatrico e maxillo-facciale.
La possibilità di scegliere il FOV più adatto in base alle necessità specifiche di ogni paziente garantisce al clinico il massimo della performance radiologica.
Hyperion X9pro FullView garantisce acquisizioni più dettagliate e accurate, indispensabili per chirurgia guidata, progettazione di protesi, studi endodontici e implantologia.
Dettagli minuti, come variazioni delle radici dentali, fratture canalari o anomalie ossee, permettono diagnosi precise per una migliore pianificazione e monitoraggio dei trattamenti per la massima cura del paziente.
Neowise è il software di Imaging che mette te e i tuoi pazienti al centro di tutto.
Permette di gestire ed elaborare immagini 2D e 3D, così da effettuare diagnosi di qualità e una rapida comunicazione con il paziente.
Semplice ed efficace, con strumenti e filtri evoluti per la diagnosi e la pianificazione.
.png?width=1600&height=1350&name=Immagini%20X9%20Pro%20FullView%20%20MyRay%20(1).png)
MyScan WL
MyScan WL: la scansione digitale senza fili per uno studio all’avanguardia.
Scopri prodotto
MyScan WR
La forza del digitale per diagnosi ad alta precisione. Con MyScan WR, ergonomia, semplicità e libertà si combinano per offrire risultati eccellenti e un’esperienza operativa ottimale.
Scopri prodotto
I nostri concessionari possono darti pieno supporto per soddisfare le tue esigenze specifiche.