You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.

None

Generatore DC ad alta frequenza e potenziale costante.

Grazie al generatore ad alta frequenza e potenziale costante si ottengono immagini nitide e con un livello di dettaglio più alto e con tempi di esposizione inferiori rispetto ai radiografici AC, caratterizzati da un’emissione variabile.

Inoltre, con il potenziale costante, la generazione dell’immagine non è influenzata dalle fluttuazioni di potenza.

RXDC - tecnologia eXTend è affidabile per tutte le esigenze diagnostiche e realizza sempre immagini estremamente definite adattandosi al tipo di sensore.

 

None


Immagini sempre nitide

La macchia focale di soli 0,4 mm è posta nella testata in modo da ottenere 30 cm di distanza minima fuoco-pelle (a pari ingombro totale).

RXDC - tecnologia eXTend implementa in questo modo una estesa collimazione interna dei raggi X ed una piccolissima macchia focale, così da produrre immagini ancora più nitide e maggior precisione di dettaglio.

 

 

None

MULTI-MODE

La modulazione automatica dei parametri di esposizione realizza la miglior selezione di potenza e tempo di esposizione: i parametri sono determinati automaticamente in base alla taglia del paziente ed alla regione di indagine. Con 28 livelli di sensibilità selezionabili ottieni sempre, con qualsiasi sensore, immagini nitide.

None

MINIMA DOSE RAGGI

Massima attenzione alla salute del paziente con il generatore ad alta frequenza e a potenziale costante che riduce al minimo i tempi di esposizione e le radiazioni nocive. La modalità a 4 mA dimezza la quantità di raggi qualora lo si ritenga opportuno.Con il cono collimatore rettangolare intercambiabile a 30 cm si riduce ulteriormente la superficie corporea sottoposta ai raggi adattandola alla sola superficie utile del sensore.

None

ESPOSIZIONE SEQUENZIALE

Non perdi mai tempo con interruzioni dovute al surriscaldamento del tubo anche quando è necessario un utilizzo ripetuto. Il rapido ciclo di servizio dinamico permette infatti esposizioni in sequenza tenendo sempre sotto controllo la temperatura del tubo sull’ampio display del palmare

None

Installazione rapida e comando senza fili

L’efficienza della tecnologia senza fili con la massima semplicità di utilizzo.

Il controller wireless libera dai limiti imposti dai pannelli di controllo a bordo macchina e dai comandi a parete. È dotato di un pulsante per lo sparo ultra-rapido (frazione di secondo) e di due semplici impostazioni con le quali è facile selezionare il programma più adatto per la migliore acquisizione radiografica.

None

Semplice installazione, versatilità, affidabilità

I solidi bracci in alluminio estruso sono realizzati con materiali di alta qualità che conferiscono resistenza, durabilità e riducono il rischio di vibrazioni accidentali durante la fase di acquisizione.

Sono disponibili nelle lunghezze di 40 cm, 60 cm e 90 cm ed orientabili in 6 direzioni per offrire massima adattabilità e semplicità di installazione.

Caratteristiche tecniche

  DATI TECNICI
Generatore A potenziale costante, comandato da microprocessore
Frequenza di esercizio 145÷230 KHz (175 KHz tipici)
Fuoco 0,4 mm (IEC 336)
Corrente anodica 4 / 8 mA
Tensione, al tubo radiogeno 60 / 65 / 70 kV (*)
Tempo di esposizione 0,020 – 1,000 secondi, scala R’10 e R’20
Distanza fuoco-pelle 20 e 30 cm
Campo di irradiazione 35 x 45 mm rettangolare, Ø 55 mm e Ø 60 mm tondo
Collimatori aggiuntivi 31 x 41 mm e 22 x 35 mm, per sensori taglia 2 e taglia 1
Filtrazione totale 2.0 mm Al @ 70kV
Alimentazione 50/60 Hz, 115-120Vac ±10% o 230-240Vac ±10%
 Ciclo di servizio funzionamento continuo con autoregolazione fino a 1s/80s totali
Stabilità Blocco/sblocco automatico, con attivazione a sfioramento (tecnologia HyperSphere)
Bracci Disponibili in 3 lunghezze: 40 cm – 60 cm – 90 cm
Estensione massima braccio 230 cm, dalla parete
Certificazione CE 0051, approvato da FDA

(*) valori dipendenti dal paese dove il prodotto è commercializzato.