You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.
Offriamo due tipologie di corsi: webinar e workshop. Scegliete quello più adatto alle vostre esigenze, consultate le date disponibili sul calendario e registratevi per scoprire tutte le potenzialità del vostro nuovo scanner 3D intraorale.
Lo scanner MyScan Wired incorpora una serie di progressi tecnici, tra cui una struttura ottica innovativa che migliora la profondità di campo, la gestione dei dati e l'efficienza dell'algoritmo di ricostruzione. Di conseguenza, i dentisti possono aspettarsi una maggiore precisione clinica e integrità dei dati.
MyScan Wired è esente da calibrazione, eliminando la necessità di costosi strumenti ed evitando l'interruzione della vostra routine. È quindi pronto per la scansione di precisione non appena lo si estrae dalla scatola e in qualsiasi momento in futuro.
Un flusso di lavoro più igienico dall'inizio alla fine, senza toccare il computer. È possibile rivedere un modello finito, scalarlo, ruotarlo in qualsiasi direzione, accedere al menu e ad altre opzioni semplicemente muovendo lo scanner, grazie al sensore di movimento avanzato integrato.
Sono stati posizionati strategicamente due pulsanti di scansione su entrambi i lati del dispositivo. Così, quando è il momento di cambiare, si può facilmente ruotare il dispositivo e premere con il solito dito per continuare la scansione. Non è necessario ricordare la posizione dei pulsanti o riassemblare la punta.
La piattaforma software ha stabilito un nuovo standard per la categoria, offrendo funzioni che includono solide capacità di scansione e modifica, un dashboard intuitivo, archiviazione su cloud, revisione online e molte altre opzioni. Grazie a ciò, è possibile massimizzare il potenziale dei dati clinici e promuovere un nuovo standard di collaborazione nel flusso di lavoro.
Nel dispositivo è incluso uno spazio di archiviazione gratuito per liberarvi dalle restrizioni dell'archiviazione fisica locale. Il processo di condivisione online è semplificato grazie alla sincronizzazione automatica. È inoltre possibile condividere e visualizzare i modelli 3D direttamente dal browser, integrandoli nella propria collezione di archiviazione cloud.